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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Atti generali
    2. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
  2. Organizzazione
    1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
  3. Consulenti e collaboratori
    1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  4. Personale
    1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    2. Dirigenti cessati
    3. Posizioni organizzative
    4. Dotazione organica
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
  5. Bandi di Concorso
    1. SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (90 GIORNI) E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C
    2. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 6 (SEI) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER AUTOVETTURE.
    3. Scorrimento graduatoria del concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato (90 giorni) e parziale (18 ore settimanali) di n. 1 Agente di Polizia Locale cat. C
    4. Procedura selettiva per Progetti di Servizio Civile Nazionale
  6. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Tipologie di procedimento
    2. Dati aggregati attività amministrativa
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti amministrativi
    3. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
    1. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    2. Bando di gara Servizio di Tesoreria Comunale
    3. Bando di gara gestione mensa scolastica 2016/2017
    4. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI POSTAZIONE FISSA OMOLOGATA PER IL SERVIZIO DI CONTROLLO DELLA VELOCITÀ CON SISTEMA DI RILEVAMENTO AUTOMATICO DI INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ART. 142 - E DEL RELATIVO CENTRO DI GESTIONE
    5. Bando di Gara Ufficiosa - Servizio di Tesoreria Comunale -
    6. Adempimenti art. 1 legge 190/2012
    7. Lavori di manutenzione esterna e sistemazione Centro Sportivo polivalente in Località casenuove
    8. REALIZZAZIONE VIABILITÀ E PARCHEGGIO A SERVIZIO DELL’AREA SOTTOSTANTE LA BIBLIOTECA COMUNALE E L’IMPIANTO SPORTIVO A VALLE DI VIALE ROMA
    9. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DISSESTO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ CERCITOLE
    10. REALIZZAZIONE PARCHEGGIO A SERVIZIO DEL CENTRO URBANO
    11. MANUTENZIONI STRADALI VARIE
    12. REALIZZAZIONE PERCORSO PEDONALE ALL'INTERNO DELLA PINETA COMUNALE
    13. PROGETTO DI POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA” FORNITURA SERVIZIO DI SVILUPPO SISTEMA DI IDENTIFICAZIONE UTENTI CHE CONFERISCONO I RIFIUTI INDIFFERENZIATI
    14. Manutenzione straordinaria con messa in sicurezza ai sensi del T.U. n. 81/2008 e D.M. 26.08.1992 per gli edifici della scuola primaria di 1° grado e secondaria di 1° grado “Santa Maria de Mattias” situati in via G. Germini
    15. AVVISO TAGLIO BOSCO LE COSTE P.F. 1 DEL PGAF
    16. NOLEGGIO AUTOVETTURA A LUNGO TERMINE AD USO DEI SERVIZI SOCIALI
    17. Bando di gara gestione mensa scolastica 2017/2020
    18. AVVISO TAGLIO BOSCO LE COSTE P.F. 1 DEL PGAF - ASTA DEL 30/11/2017
    19. GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, SERVIZI DI NETTEZZA URBANA, SPAZZAMENTO ED ALTRI SERVIZI CONNESSI E CORRELATI A QUELLI PRECEDENTI NEL COMUNE DÌ ACUTO
    20. LAVORI DI COMPLETAMENTO ISOLA ECOLOGICA
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    3. Documento unico di programmazione (DUP) 2016/2018
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
    3. Parco Auto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei conti
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Liste di attesa
    4. Tempi medi di erogazione dei sevizi
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici
    3. Dati sui pagamenti
  18. Opere pubbliche
    1. Programma Opere Pubbliche 2017/2019
    2. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    3. Prog OOPP 2016-2018
    4. Prog OOPP 2015-2017
    5. Atti di programmazione delle opere pubbliche
    6. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    7. Programma Opere Pubbliche 2018/2020
    8. Prog OOPP 2019-2021
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. PIANO DI EMERGENZA COMUNALE
    2. PIANO TERRITORIALE DEGLI IMPIANTI DI TELEFONIA MOBILE
    3. STRADARIO DEL COMUNE DI ACUTO
    4. STRUMENTO URBANISTICO
    5. PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA
    6. AREE PERCORSE DAL FUOCO
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti
    1. Prevenzione della Corruzione
    2. Accesso Civico
    3. Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    4. Dati ulteriori
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