Sei in: Home » il comune » Sportello biblioteca » scheda news

Sportello biblioteca

Premio al lettore... per il piacere di leggere

Prosegue con grande successo l’iniziativa “Premio al lettore… per il piacere di leggere”, ideata dal Sistema bibliotecario e documentario “Valle del Sacco” e curata da Bibliomania. Sono due giovani le lettrici più assidue della Biblioteca comunale di Acuto: Morgia Fabiola e  Gabryel Monica residenti entrambe ad Acuto, che giovedì 21 marzo hanno ricevuto una targa in attesa del premio che verrà loro consegnato durante la manifestazione conclusiva in programma a Frosinone il 23 aprile. Tra i presenti all’evento il Sindaco Augusto Agostini, il Presidente del Sistema Danilo Collepardi, gli alunni della quinta e le insegnanti della scuola primaria di Acuto .Il pubblico al termine degli interventi e della consegna della targa ai vincitori, ha avuto il piacere di assistere alla lettura di brani animati del duo Gatti Ostinati.