AreaTecnica

Pubblica Illuminazione località Piagge

Inaugurata la pubblica illuminazione in Località Piagge. L’impianto, realizzato da circa 4 anni non era mai entrato in funzione per mancanza nella zona di una sufficiente dotazione di Energia Elettrica. Ora l’Enel ha realizzato un nuovo elettrodotto di alimentazione e dato seguito all’allaccio definitivo della pubblica illuminazione. Peraltro questa opera ha migliorato anche la situazione delle abitazioni private che pure esse lamentavano carenze di potenza energetica. L’Amministrazione ha fin dal suo insediamento messo fra le sue priorità la definitiva ultimazione e funzionalità di questa opera; un obiettivo realizzato in tempi brevi anche grazie alla preziosa collaborazione dell’ Enel ai vari livelli.

A cura di :