Borsa di studio Santa Maria De Mattias

In data 30/07/2010 presso la sede comunale si è riunita la commissione per la borsa di Studio Santa Maria De Mattias.

Sono presenti : Augusto Agostini (Sindaco) ; Eleonora Perinelli , Agostina Agostini , Achille Bellucci , Alessio Guidoni (Consiglieri Comunali) ; Suor Giuseppina Di Niro (rappresentante suore A.S.C.) ; Giuliana Cardinali (rappresentante comitato Santa Maria De Mattias ; Paolo Martucci (dirigente scuola secondaria) ; Don Marino (Parroco)

La commissione :

- Prende atto dei voti dei temi ;

- Apre le buste sigillate con i nomi dei candidati alla borsa di studio procedendo all'abbinamento con gli elaborati ed i voti di cui sopra.

Dalle operazioni su dette risulta la seguente graduatoria :

1) 3° classificato Beatrice Longo con il voto 8

2) 1° e 2° classificato a pari merito Chiara Adiutori e Mattia Vitozzi con il voto 8 e mezzo.

Stante quanto previsto nello statuto "a parità di votazione sul tema si terrà conto in prima istanza del risultato degli esami" , considerato che Chiara Adiutori ha conseguito nell'esame la votazione di 8 e Mattia Vitozzi la votazione di 7 , la graduatoria definitiva è la seguente

1° classificato Chiara Adiutori

2° classificato Mattia Vitozzi