La dott.ssa Roberta REALI nuova responsabile dei SERVIZI SOCIALI.

La responsabile dei Servizi Sociali, dott.ssa Roberta Ciocci, ha deciso di non continuare il rapporto di collaborazione con il Comune di Acuto per motivi personali attinenti anche alla gravosità dei suoi altri impegni professionali.

La nuova Responsabile dei Servizi Sociali del Comune è la dott.ssa Roberta Reali, che svolge analoga funzione a tempo parziale anche per il Comune di Anagni, e che sarà presente ad Acuto nei giorni di martedì dalle ore 08.00 alle ore 15.00 e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

Il Sindaco, a nome dell'intera Amministrazione Comunale e dei Cittadini di Acuto, esprime alla dott.ssa Ciocci la più sincera gratitudine per avere in questi 11 anni, grazie al suo spirito di servizio, al suo grande impegno ed alla sua indubbia professionalità, costruito un assetto dei servizi sociali del tutto adeguato e soddisfacente, per i tanti servizi attivati per la loro qualità e continuità e per la soddisfazione degli utenti.