MARTUCCI MARIA (MARIETTINA) riconfermata Presidente del CENTRO SOCIALE ANZIANI.

Con i 59 voti riportati, Maria Martucci (Mariettina) è stata riconfermata, in modo netto, Presidente del Centro Sociale Anziani. L'altro candidato, Giorgio Pacifici, ha riportato 40 voti.

Per il Direttivo sono stati eletti, con i voti a fianco di ciascuno indicati: Alessandro Petrucci, 31; Maria Tassa, 16; Pierino Necci, 15; Agnese Santonico, 14; Francesco Bellucci (Checchino), 12.

L'Assemblea ha inoltre espresso la volontà di modificare lo statuto del Centro, elevando a 7 il numero dei componenti del Comitato Direttivo. Questo consentirà l'ingresso nel Direttivo di Lina Martucci e Bianca Tosolini che hanno anch'esse riportato voti.

Il Sindaco, a nome dell'Amministrazione, augura al Presidente ed al Direttivo eletti, i migliori auguri per una proficua attività, nello spirito di collaborazione ed apertura sin quì dimostrato dal Centro Anziani.