Laboratorio di Marketing territoriale

L'amministrazione al fine di realizzare delle opportunità per lo sviluppo del territorio e favorire le condizioni di occupabilità dei giovani , ha formulato un progetto per realizzare un LABORATORIO DI MARKETING TERRITORIALE allocando in una struttura comunale specificatamente attrezzata.

Per quei GIOVANI che volessero prepararsi ad animare in chiave di marketing il territorio, acquisendo anche una specifica preparazione ed utile alla professionalizzazione su questo tema molto richiesto sul mercato del lavoro, è prevista una specifica formazione che, sarà attuata da professionisti di livello nazionale e certificata dall'istituto di Ricerca sulla Formazione-Intervento di Roma.

I giovani che pensano di possedere i requisiti indicati nel presente bando ed intendono cimentarsi nell'acquisizione di questa professionalità innovativa , possono partecipare all'iniziativa consegnando al Comune , una domanda in carta libera, corredata di proprio curriculum personale.

Elementi di ammissione sono :

1 Età max 30 anni compiuti entro il 31 maggio 2011

2 Cittadinanza italiana e Residenza nel Comune di ACUTO

3 Essere inoccupati o disoccupati

Elementi di valutazione saranno :

1 Conoscenze (titoli di studio : almeno Diploma )

2 Esperienze

3 Interessi

4 Caratteristiche personali

5 Motivazione

6 Cittadanza italiana e residenza nel Comune

la documentazione va consegnata Protocollo del comune, in busta chiusa recente la dicitura PROGETTO MONTIMARK - selezione giovani - Segreteria, entro le ore 12.00 di martedì 12 Luglio 2011.

La selezione dei Curriculum verrà effettuata il 14 Luglio 2011. Dopo questa selezione gli ammessi verranno convocati per completare la prova con un Assestment collettivo.

Per l'ammissione delle domande alla volutazione farà fede l'orario segnato sul protocollo comunale.