MOSTRA PERSONALE DI OSVALDO SABENE : PITTURA ANAGLIFICA IN 3D

dal 12 al 20 Agosto 2011 presso la chiesa di San Sebastiano c'è la mostra personale di OSVALDO SABENE : PITTURA ANAGLIFICA IN 3D

Osvaldo Sabene pittore iperrealista concentrato sulla realtà urbana di tutti i giorni, padrone della tecnica pittorica fino alla esasperazione fotografica.
Dalla perfezione fotografica del suo genere pittorico Osvaldo ha voluto andare oltre, realizzando la tridimensionalità sulla superficie bidimensionale della tela.
Una scommessa vinta. Dopo vari studi e tentativi O.Sabene riesce nell'intento dipingendo due immagini dello stesso soggetto e sovrapponendole.
Il risultato sarà un quadro "sfocato" ma che con l'ausilio degli occhiali 3D sarà visibile nitidamente e in modo tridimensionale.

L'amministrazione comunale ringrazia Osvaldo Sabene per la disponibilità data all'allestimento di questa mostra.