AMMINISTRATIVO

UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE  E DELLE ABITAZIONI

AVVISO PER LA  COMPILAZIONE DEI  QUESTIONARI

LA DATA DEL 9 OTTOBRE 2011 E’ IL GIORNO DI RIFERIMENTO DEL 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, CHE PREVEDE ENTRO IL 20/11/2011 LA COMPILAZIONE DEL  RELATIVO QUESTIONARIO.

IL QUESTIONARIO UNA VOLTA COMPILATO PUO’  ESSERE RESTITUITO NEI SEGUENTI MODI:
1) VIA WEB, COLLEGANDOSI AL SITO:     http://censimentopopolazione.istat.it

2) IN FORMA CARTACEA, CONSEGNANDOLO ALL’UFFICIO POSTALE O PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE.

PER TUTTI I CITTADINI CHE NECESSITANO DI ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE CARTACEA O L’INVIO  VIA WEB, POSSONO USUFRUIRE DELL’AIUTO DA PARTE DEL RESPONSABILE DELL’ U.C.C  E  DEI RILEVATORI, PRESSO LA SALA CONSILIARE SITA IN ACUTO V.LE G. GERMINI N. 1,  NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

MERCOLEDI’:
dalle ore 09.00 alle ore 13:00

VENERDI’:
dalle ore 15:00 alle ore 19:00

SABATO:
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Il Censimento serve a "contare" la popolazione e a raccogliere informazioni che costituiscono il punto di partenza per individuare adeguate politiche e azioni di sviluppo, mettendo a confronto le diverse realtà territoriali del Paese.

Rispondere  è  obbligatorio.

Le informazioni che vengono fornite sono tutelate dalle disposizioni in materia di segreto statistico e sottoposte alla legge sulla protezione dei dati.

PER INFORMAZIONI  E CHIARIMENTI CONTATTARE L’ UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00, LUNEDI’ E GIOVEDI’ POMERIGGIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00
TELEFONO  0775 56001 selezionare 1 - Ufficio Anagrafe.