AMMINISTRATIVO
Volontari sistemano l'area Volubro Suso

Risistemate le strutture dell'area montana Volubro Suso, il piccolo rifugio in muratura, panche e tavoli in legno dell'area pic-nic. L'intervento, che ha dato maggior decoro e vivibilitā a questa area di notevole pregio naturalistico, č stato realizzato da un gruppo di giovani volontari amanti della natura e della montagna.

il sindaco e l'Amministrazione ringraziano questi cittadini che disinteressatamente e con apprezzabile spirito civico hanno voluto offrire il loro impegno per realizzare questo intervento utilissimo alla riqualificazione dell'area Volubro Suso.

é il segno che ci sono tantissimi giovani e cittadini che amano il Paese e sono pronti a collaborare per migliorarlo. Peraltro č nei programmi dell'amministrazione attrezzare ulteriormente questa area montana e la relativa strada di accesso, con la realizzazione di due progetti giā approvati e realizzabili con finanziamenti europei, tramite il Gal.Siamo infatti convinti che la nostra montagna e i suoi percorsi naturalistici, possono costituire un elemento importante di attrattivitā turistica.