AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TRASPORTO PUBBLICO UNDER 30

La Regione Lazio ha comunicato che entro la settimana prossima sarà disponibile il nuovo portale dedicato all’iniziativa “ME LO MERITO”,  pubblicato sul sito della Regione Lazio nella sezione Mobilità, riguardante le agevolazioni tariffarie del trasporto pubblico under 30.

All’interno del nuovo portale sarà possibile compilare  la prima parte della richiesta ed  ottenere la password di riconoscimento.

Dal 3 gennaio in poi, accedendo al sito, sarà possibile completare la domanda.

Lo stampato ottenuto  a fine procedura e la documentazione necessaria (Modulo ISEE, fotocopia documento, autocertificazione di frequenza a scuola o lavoro) dovrà essere consegnato presso lo sportello del Cittadino in v. G. Germini (stabile Servizi Sociali) negli orari di apertura al pubblico:

martedì: 10.00-12.00

sabato:  10.00-12.00

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la Regione Lazio dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 17.00, al numero verde 800.00.11.33., all’indirizzo mail info.melomerito@regione.lazio.it oppure direttamente allo Sportello del Cittadino negli orari di apertura dello stesso.