BONUS ELETTRICO E BONUS GAS 2012

Si informa che anche per il 2012 è possibile presentare domanada per le agevolazioni tariffarie per il gas e per l'energia elettrica (BONUS GAS E BONUS ELETTRICITA').

Le agevolazioni possono essere richieste da tutti i cittadini residenti che utilizzano gas metano ed energia elettrica, in presenza di un valore ISEE inferiore a 7500€, o inferiore 20000€ per le famiglie numerose (4 o più figli a carico).

Il Bonus Gas e il bunus elettricità può essere richiesto presso lo "SPORTELLO DEL CITTADINO" - PUNTO CLIENTE INPS" TEL. 0775/56608 con sede in Via Giuseppe Germini (stabile Servizi Sociali)nei giorni

martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Per la domanda occorre presentare:

• modello ISEE valido
  • autocertificazione di residenza e stato di famiglia
  • copia documento d'identità intestatario
  • bolletta della corrente
  • fattura del gas

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richieste presso lo sportello preposto nei giorni sopra citati.

Tutti coloro che invece, debbono presentare domanda di rinnovo, sono tenuti ad informarsi, sempre presso lo Sportello, riguardo il termine ultimo per la presentazione delle domande.