SCOPRIRE LA CIOCIARIA

Domenica 1 luglio 2012 apre il sipario la I° edizione Ciociara della "Settimana d'Arte Estemporanea Itinerante" un progetto organizzato dal Comune di Piglio (capofila) e dai Comuni di Fiuggi, Acuto, Serrone, Paliano, Trevi nel Lazio. L'iniziativa ha lo scopo di valorizzare le bellezze e le tipicità attraverso gli artisti del suddetto territorio. Per partecipare è indispensabile compilare il modulo di iscizione presente nei MEETING POINT (Piglio domenica 1 luglio sala Consiliare; Acuto 2 luglio dalle ore 09.00 alle ore 18.00, Chiesa San Sebastiano; Serrone martedi 3 luglio Piazza Romolo Fulli; Trevi nel lazio giovedì 5 luglio Castello caetani; Fiuggi venerdì 6 luglio sede apt- Terme di Bonifacio; Paliano 7 luglio Piazza Sandro Pertini.)

In allegato il modulo di iscrizione con le ulteriori informazioni.