AreaTecnica

IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE a CASENUOVE

Continuano i lavori di costruzione della struttura coperta a Casenuove che dovrà ospitare un impianto sportivo polivalente.

Il progetto originario prevedeva dimensioni interne di m 19,28 x m 25,22, per una superficie di mq  468,24.

Tali dimensioni non consentivano la pratica né della pallacanestro né del calcetto.

Per questo motivo, per rendere la struttura effettivamente polivalente, abbiamo deciso di ampliarla. Per realizzare questo obiettivo, a costi sostenibili, è stata prevista una struttura in acciaio su basi in cemento armato con chiusura a pannelli tipo Isopan ed uno stanziamento aggiuntivo di 27.000 €.

Le nuove dimensioni interne della struttura  che si sta realizzando saranno ora di m 24,50 x 33,30, per una superficie di mq 815,45

Queste dimensioni consentiranno anche la pratica della pallacanestro e del calcetto, rendendo l’impianto effettivamente polivalente e molto più utilizzabile, come era nei nostri obiettivi e come, riteniamo, sia nelle aspettative dei Cittadini e dei giovani in particolare.

A cura di :