AGEVOLAZIONE ABBONAMENTI

Informiamo i cittadini che a partire dal 25 gennaio 2013 è consentito l'accesso al sistema “Melomerito” per presentare le domande di agevolazione per gli abbonamenti al trasporto pubblico della regione Lazio.

Per ottenere le agevolazioni bisogna essere residenti nella regione Lazio, avere una età compresa tra i 10 e i 30 anni e avere un ISEE inferiore a 20.000 euro.

La documentazione necessaria per presentare la domanda di agevolazione è la seguente:
  • Modello Isee valido riferito ai redditi del 2011

• Documento di identità

• Documento di identità genitore (in caso di ragazzo minorenne)

• Tessera sanitaria

• certificazione di iscrizione/frequenza rilasciata dall’Istituto scolastico o dall' Università ( nel caso degli studenti)

• certificazione rilasciata dal datore di lavoro ( nel caso dei lavoratori )

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet dedicato all' iniziativa www.melomerito.regione.lazio.it oppure presso lo “ Sportello al cittadino” tel. 077556608 sito in Via Giuseppe Germini (Stabile Servizi Sociali) negli orari di apertura al pubblico:

• martedì 10:00 – 12:00

• sabato 10:00 – 12:00