HOME CARE PREMIUM 2012

HOME CARE PREMIUM è un progetto sperimentale promosso e finanziato dall’INPS Gestione Ex INPDAP in collaborazione con il Distretto Socio – Assistenziale “A”, e prevede l’attivazione di prestazioni assistenziali a favore di dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione Ex INPDAP, o dei relativi coniugi conviventi e familiari di primo grado, non autosufficienti e residenti nell’ambito territoriale del Distretto “A”. Il progetto rappresenta un’ottima opportunità per garantire un sostegno qualificato ed efficace alle persone non autosufficienti e per venire incontro, più in generale, alle famiglie quotidianamente impegnate nella cura e nell’assistenza dei propri cari.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo sportello Home Care Premium tel 0775 -448221 il lunedì e il mercoledì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e il venerdì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Presso Distretto Socio – Assistenziale “A” – Piazza Caduti di Nassiriya Alatri tel. 0775- 448210-211 fax: 0775/448209.

Per l’invio telematico delle domande è necessario recarsi presso lo sportello HOME CARE PREMIUM dal 1° aprile al 30 maggio 2013 muniti delle certificazioni richieste e del modello ISEE in corso di validità all’atto della presentazione della domanda, oppure rivolgersi al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza.