AMMINISTRATIVO
Immagini-amo il nostro territorio

IMMAGINI-AMO IL NOSTRO TERRITORIO, il 26 luglio l'evento finale in Piazza Pertini a Paliano

Il 26 luglio, in Piazza Sandro Pertini a Paliano, si terrą l’evento conclusivo del progetto IMMAGINI-AMO IL NOSTRO TERRITORIO, attuativo del Piano Locale Giovani 2007-2009 della Provincia di Frosinone approvato con delibera della giunta regionale Lazio n, 172 del 20 marzo 2009 e
finanziato con fondi regionali a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili
Triennio 2007-2009.
Il progetto, realizzato dai Comuni di Piglio, Paliano, Serrone ed Acuto, ha coinvolto attivamente 16 giovani in un percorso partecipato di sviluppo territoriale, attraverso una prima fase di formazione, un tirocinio all'interno degli Enti Locali e l'elaborazione di un progetto finale.
L'evento vedrą protagonisti ancora una volta i giovani che mediante video, e testimonianze dirette racconteranno alle realtą della rete territoriale e alle Amministrazioni Comunali la loro esperienza e il significato che questo Piano Locale Giovani ha avuto su di loro e sui territori coinvolti.
All'evento sarą presente l'Agenzia Nazionale per i Giovani.
Si invitano tutti gli interessati a dare notizia di adesione compilando l’apposita scheda allegata.
Scarica il programma dell'evento e l'invito