Informazione
CONSIGLIO COMUNALE il 13-02-14 alle ore 19

Convocato il CONSIGLIO COMUNALE per il giorno
Giovedì 13 febbraio alle ore 18 in prima convocazione e alle ore 19 in seconda convocazione

All'Ordine del Giorno:

GEMELLAGGIO Acuto-Boleslawiec-Vallecorsa.

La proposta, già socializzata con la città polacca di Boleslawiec e con Vallecorsa, e come già portata all'attenzione dei capigruppo consiliari, è quella di formalizzare il Gemellaggio, con la firma del patto di fraternità europea, ad Acuto, il 4 marzo (dalle ore 16), in occasione della ricorrenza del 180° di fondazione delle Suore Adoratrici del Sangue di Cristo ad opera di Santa Maria De Mattias.

Santa Maria De Mattias è infatti l'elemento che unisce Vallecorsa, ove è nata, Acuto ove ha fondato l'ordine delle Suore ASC, Boleslawiec che l'ha nominata Patrona della Città.