SINDACO
MANCATO RECAPITO BOLLETTE IDRICHE di ACEA

INFORMIAMO che,

In riferimento al mancato recapito delle bollette idriche, l’Acea ATO 5 spa ha predisposto un apposito indirizzo mail (duplicati@aceaato5.it) ed un numero telefonico (0775/1881151) a cui inviare le richieste di copia delle bollette non ricevute.

Inoltre č possibile effettuare la stampa di tutte le bollette relative alla propria utenza direttamente dal sito di ACEA, previa registrazione sul sito stesso.

A tal proposito il Comune fornisce un servizio di supporto per effettuare la registrazione ed ottenere le credenziali di accesso, presso lo Sportello del Cittadino (edificio Servizi Sociali), aperto al pubblico nei seguenti orari:

Martedě dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Sabato   dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Per consentire all’operatore di espletare le operazioni di registrazione, gli utenti interessati sono invitati a presentarsi muniti di codice fiscale e dell’ultima bolletta idrica in loro possesso.

Acuto, 27/11/2014

Augusto Agostini