HOME CARE PREMIUM 2014

Home Care Premium 2014 è un progetto sperimentale promosso e finanziato dall'INPS gestionale Ex INPDAP in collaborazione con il Distretto Socio- Assistenziale "A" ed è rivolto ai dipendenti e ai pensionati pubblici utenti della gestione Ex INPDAP, ai loro coniugi conviventi, ai loro familiari di primo grado inclusi i figli o gli orfani, i minori regolarmente affidati ed i nipoti con comprovata vivenza a carico del titolare del diritto, in condizoni di non autosufficienza residenti nell'ambito territoriale del Distretto Socio-Assistenziale "A".

Le domande di ammissione devono essere presentate  allo sportello Home Care Premium, dal 02/02/2015 al 27/02/2014 e non oltre le ore 12.00

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato.