AMMINISTRATIVO
″SETTIMANA in ROSA″: ″Giro a Quota Mille″

Escursione guidata organizzata nell'ambito della settimana in rosa.

In occasione dello svolgimento di  una tappa del Giro d’Italia con arrivo a Fiuggi il giorno 15/05/2014 e ripartenza il giorno successivo, i Comuni di  Fiuggi, Anagni, Piglio, Acuto e Serrone hanno organizzato una serie di eventi, tendenti ad una promozione e valorizzazione territoriale unica.

In particolare, per il giorno 9 maggio 2015, è stata organizzata una camminata di media difficoltà lungo il sentiero europeo E1 con doppia partenza da Serrone oppure da Piglio ed arrivo presso il laghetto Volubro Suso di Acuto.

In allegato al presente avviso sono disponibili la locandina dell’iniziativa ed il modulo di adesione che, per motivi organizzativi, deve necessariamente essere compilato e sottoscritto e riconsegnato agli organizzatori dell’evento