Il nostro carissimo concittadino, Mons. Domenico Pompili è il nuovo Vescovo di Rieti

...Una partecipazione straordinaria della nostra comunità... Un'entusiasmo straripante da parte di chi lo ha conosciuto ed ha voluto esserci... UNA GIORNATA STRAORDINARIA, INDIMENTICABILE...! ...Per me l'Evento più sentito, più emozionante, più commovente da quando sono Sindaco di Acuto!!!

GRAZIE DOMENICO, per averci donato queste emozioni, GRAZIE a nome mio, dell'Amministrazione Comunale e di tutta la nostra comunità che ha voluto accompagnarti con il profondo e ricambiato affetto che meriti...!
AUGURI di cuore Monsignor Domenico Pompili, per un cammino ancora illuminato dalla tua profonda umanità...!!!

IL SINDACO, Augusto Agostini.