Informazione
Avviso Contributo Canone di Locazione 2015

CONTRIBUTO CANONE DI LOCAZIONE 2015

Si rende noto che la Regione Lazio, con deliberazione di Giunta Regionale n.366 del 21 luglio 2015 ha approvato i criteri e le modalità di ripartizione del fondo regionale per la concessione di contributi integrativi ai conduttori meno abbienti per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari di immobili.

Potranno essere accolte ai fini dell’assegnazione del contributo, esclusivamente le domande dei conduttori di alloggi in locazione appartenenti ai requisiti elencati nel bando All.A) della determina n. 189 del 29/09/2015 pubblicato all’albo pretorio comunale.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su modelli messi a disposizione dal competente ufficio del Servizio Sociale Comunale e dovrà pervenire presso lo stesso a mezzo posta con raccomandata A.R. entro e non oltre il termine perentorio

del 30 ottobre 2015 (farà fede la data di spedizione postale), pena l’esclusione del contributo.

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Augusto Agostini