SINDACO
BANDO per accesso a interventi in favore di soggetti affetti da Alzheimer (in allegato il bando completo).

AVVISA (Estratto del Bando)

(Il bando Integrale è consultabile sul sito del COMUNE o del Distretto Socio Assistenziale)

che il Distretto Sociale A -Comune di Alatri Capofila- promuove "INTERVENTI IN FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA ALZHEIMER" Misura 3 / Sottomisura 3.3 Piano Sociale di Zona.

TERMINI E MODALITÀ DI ACCESSO

I richiedenti dovranno presentare istanza di accesso all'assegno di cura utilizzando apposito modulo, corredato dagli allegati richiesti, reperibile on line sul sito web: www.distrettosocioassistenziale.org e in forma cartacea presso il Servizio Sociale del Comune di residenza, il PUA Distrettuale "A" e l'Ufficio del Distretto Socio assistenziale "A" di Alatri, nelle giornate di apertura al pubblico previste. Le domande dovranno essere presentate e protocollate al Comune di residenza a decorrere dal 05/09/2016 ed entro il giorno 31/10/2016.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi a:

- Uffici Servizi Sociali dei comuni del distretto Socio Assistenziale "A" di residenza;

- PUA distrettuale c/o Ufficio di Piano del Distretto "A" tel. 0775-448211;

- Ufficio di Piano Distretto Socio Assistenziale "A" - presso comune di Alatri, tel 0775-448201-211;

- e-mail: info@distrettosocioassistenziale.org;

In allegato il bando completo.